Waking the Dreamer within

La via del Nagual  è una via di libertà ed integrità, di abbondanza e di impeccabilità.

 Waking the dreamer within è un metodo originale di integrazione della tradizioni sciamaniche dei nativi d’America e dei druidi dell’Occitania ideato da Rocco BrunoUn viaggio di riscoperta attraverso un lavoro sulle emozioni, il dolore morale, e la sofferenza che ci impediscono di vivere a pieno la vita. Un ritiro di alcune giornate nelle quali i partecipanti lavorano in cerchio. 

Il lavoro in cerchio è un lavoro molto particolare che permette di operare una spinta in grado di elevare il nostro Spirito (qualsiasi cosa noi crediamo sia) al punto da portare nuova consapevolezza nella nostra vita grazia alla possibilità di vedere più chiaramente sulle nostre personali dinamiche quotidiane; col fine ultimo di arrivare al superamento delle nostre solite reazioni; già previste e contemplate nella nostra personalità e determinate dall’elevata importanza personale nutrita si dai primi anni di vita da tutto il sistema socio economico culturale nel quale ci siamo sviluppati.

Il cerchio da sempre è un simbolo di unità e continuità. Il tempo stesso non è lineare, ma è circolare. La  circolarità permette spinte  elettive come anche la possibilità o il rischio di ricadere in baratri profondi comportamentali e di “reattività emotiva” .

Per sapere quando sarà il prossimo lavoro o seminario di questo tipo consulta la pagina ” Corsi e Seminari” ( qui). Il seminario è tenuto da Rocco BRUNO autore di una serie di libri che si ispirano alla trilogia di “the matrix”, ideatore del Progetto Zion e molto altro.

Accademia della Pietra
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter!
We respect your privacy.