PERUGIA | 11-12 GEN. 2020 | WAKING THE DREAMER WITHIN

SVILUPPO PERSONALE E DELLE PROPRIE QUALITA’ ASSOPITE

Waking the dreamer within: per imparare a gestire e superare lo stress, l’ansia, la tensione emotiva, panico… l’inizio di una trasformazione che ci porterà ad affrontare i nostri binari comportamentali. Il ritiro che ti aiuterà a scoprire le tue qualità assopite.

L’ansia, l’emotività e lo stress della vita quotidiana sono il risultato di una vita condotta seguendo stereotipi e standard comportamentali quotidiani, spesso ripetitivi. Sono questi stati d’animo a creare nel tempo frustrazione e inattività.

 

A volte riusciamo a compensare questo terribile nemico con attività che vanno dallo Sport alla Meditazione, i quali però producono solamente un benessere passeggero, fragile, ed al primo intoppo o avversità ricadiamo nei nostri soliti stati d’animo.

La grande maggioranza degli esseri umani nemmeno sa dell’esistenza di questa alternativa e crede che il culmine delle possibilità conoscitive umane risieda nella razionalità degli stereotipi e standard comportamentali: le qualità latenti dell’essere umano sono spesso sconociute o considerate sciocca superstizione.

Intuire significa comprendere immediatamente . L’Intuizione infatti non riguarda la mente, poiché è accessibile solo nel qui-e-ora. Stiamo parlando di un istante di chiarezza, un istante di collegamento con la parte più profonda di noi – il nostro Sé – che ci consente di stabilire in quale direzione muoverci: auto conoscenza.

Attraverso l’utilizzo di incensi intrecciati della tradizione antica dei nativi d’America, realizziamo quell’ambiente adeguato per poter intraprendere un percorso per raggiungere la calma ed il rilassamento necessari e lasciarci condurre all’auto conoscenza.


INIZIO LUOGO ORARIO
11 gen. 2020 Perugia Località Villa Il Poggiolo, 06132, Perugia, Italia SABATO dalle 14.00

Per info scrivere a giulia.rosei@accademiadellapietra.org

Rocco Bruno - antropologo indipendente

Conduce il ritiro Rocco Bruno Antropologo indipendente, conoscitore della tradizione dei Nativi d’America. Esperienza e conoscenza in più di vent’anni di osservazione.

Programma del ritiro:

Sabato 11 gennaio 2020

14:00 – Introduzione e accoglienza

14:30 – 19:30 presentazione | lavoro di riequilibrio e pulizia |

Domenica 12 gennaio 2020

9:30 – 10:30 Il cerchio SACRO | lavoro sui sogni e molto altro

10:30-13:00 Il cerchio SACRO | ruota di medicina 13:00 –

14:45 Pausa pasto

15:00 – 17:30 prosegue il lavoro di riequilibrio | ruota di medicina

17:30 – 17:45 Saluti

Accademia della Pietra
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter!
We respect your privacy.