WAKING THE DREAMER WITHIN 

11-12 luglio 2020 MEDICABILIS HERBIS

Cosa è un WAKING THE DREAMER WITHIN – Medicabilis Herbis? Ritiro di 2 giorni immersi nella natura ed alla scoperta delle erbe sacre dei Nativi d’America. La via del Nagual è una via di libertà ed integrità, di abbondanza e di impeccabilità. Svegliare il sognatore è l’inizio di un cammino di trasformazione e di ritorno allo stato esserico originale che ci permette di unire il visibile con l’invisibile. Il ritiro che ti aiuterà a scoprire le tue qualità assopite.
 
Che cos’é una ruota di medicina? Nella cultura degli Indiani d’America il termine “medicina” riferito alla pratica/ritiro “ruota di medicina” non si limita alla guarigione fisica del corpo, ma indica invece il potere che si ottiene dalla conoscenza dei segreti dell’universo, compresi quelli riguardanti la salute spirituale. La parola o termine “ruota” è da intendersi come il lavoro in cerchio, un cerchio di ricercatori protesi alla scoperta o riscoperta di se stessi. 
 
Così il termine “sciamano” è utilizzato solo dagli occidentali, mentre i loro uomini sacri sono detti “uomini di medicina” perché mediatori con la parte divina in noi in grado di accedere alla conoscenza.  Conduce il rito Rocco Bruno conoscitore della tradizione dei Nativi d’America e druidica dell’Occitania. Esperienza e conoscenza in più di vent’anni di osservazione e pratica.

WHITE SAGE

Smudge di Salvia Bianca apiana (White Sage in inglese), incenso naturale. Considerata sacra, viene utilizzata da tempi remoti dai Nativi Americani per purificare gli ambienti e nelle cerimonie, per attirare prosperità e per riequilibrare le energie degli ambienti e del proprio campo energetico.

 

YERBA SANTA

Yerba Santa è un fiore di colore viola che è originario della California. Le potenzialità mediche del fiore di Yerba Santa sono conosciute fin dai tempi degli sciamani nativi americani che utilizzavano principalmente le foglie bruciandole nei riti propiziatori

LET’S GROW
TOGETHER

CONTATTI

Contatto mail
info@accademiadellapietra.org

WAKING THE DREAMER WITHIN - (indiviuali)
Per gli incontri individuali con Rocco Bruno scrivi a: rocco.bruno@usciredamatrix.com

Informazioni sul sito

L’ACCADEMIA DELLA PIETRA - Lo spazio operativo del progetto educativo inserito nel Progetto Zion. Da questa piattaforma didattica resterai aggiornato su tutte le iniziative di divulgazione, lezioni, corsi e seminari e di molto altro..



Tophost a 10,99

Accademia della Pietra
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter!
We respect your privacy.