Come cambia il mondo: Industry 4.0 | Bye, bye Darwin

relatore Rocco BRUNO 

Serata di riapertura del ciclo di incontri di Rocco Bruno a ROMA dal titolo: So di non sapere 2019/2020.

Bye, bye Darwin è il primo di questi incontri ed è la narrazione dell’evoluzione della specie umana attraverso la conoscenza antropologica unitamente al senso biologico della mutazione delle forme di vita. La conferenza estende quanto già esposto in “Homo Sapiens e non lo sa”: causa della comparsa e permanenza dell’homo sapiens, prove tecniche per addetti ai lavori, introduzione, fatti ed interpretazione.

Ricostruzione minuziona ed oggettiva dei meccanismi umani e della nascita dell’attuale civiltà, sviluppi futuri di I.A. che in brevissimo tempo potrebbe compiere quei passi evolutivi che la biologia ha compiuto in milioni di anni.

Venerdì 1 novembre alle ore 21:00. Per informazioni sugli incontri scrivere a info@accademiadellapietra.org

INDIRIZZO: 

Roma
Officine d’Arte. Via Augusto Conti 8b/8c, 00135 Roma

Accademia della Pietra | Form di contatto

Per informazioni sull’attività di divulgazione, corsi, semiari ed incontri dell’Accademia della Pietra scrivi oppure iscriverti alla newsletter, riceverai una mail settimanale con tutte le nostre attività e iniziative.

Accademia della Pietra organizza conferenze, incontri, ritiri e spettacoli teatrali per la divulgazione della conoscenza esoterica e alchemica: per un cambiamenti reali.

Accademia della Pietra è il cenacolo fondato da un team di Ricercatori specializzati nei vari campi delle conoscenze umane: filosofia, arte ermetica, economia, formazione, antropologia, sociologia, storia, storia dell’arte, archeologia, naturopatia, scienze e discipline orientali, tantra, shiatzu, riflessologia, yoga, arti marziali, alchimia, tradizioni dei nativi d’America e druide dell’Occitania.

CONTATTI

Contatto mail
info@accademiadellapietra.org

WAKING THE DREAMER WITHIN - (indiviuali)
Per gli incontri individuali con Rocco Bruno scrivi a: rocco.bruno@usciredamatrix.com

Informazioni sul sito

L’ACCADEMIA DELLA PIETRA - Lo spazio operativo del progetto educativo inserito nel Progetto Zion. Da questa piattaforma didattica resterai aggiornato su tutte le iniziative di divulgazione, lezioni, corsi e seminari e di molto altro..



Tophost a 10,99

Accademia della Pietra
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter!
We respect your privacy.