L’uomo che viene dal Futuro e’ il titolo del racconto inedito di Cristina Salvadori, il primo vero documento che tratta di una Visione, la visione di un mondo senza regole e controllo dove al centro c’è il sentimento più antico e dimenticato: l’Amore. un racconto rivolto agli uomini e alle donne che hanno compreso l’importanza di sollevare l’animo umano dalle condizioni di grave degrado in cui è rimasto imprigionato troppo a lungo. 

Il racconto che saprà trasportarvi in luoghi sempre mai conosciuti, in un non-tempo portatore di silenzio e di stupore, per i più sarà un racconto incomprensibile. 

Non è possibile rendere in parole ciò che può essere colto attraverso la capacità di essere presenti alle impressioni, alle sensazioni, ai sentimenti di cui questo testo è intriso, in modo esplicito e spesso velato. Al lettore l’avventura di giungere da sé alla comprensione.

56 pag. – Prezzo: €8,90

CONTATTI

Contatto mail
info@accademiadellapietra.org

WAKING THE DREAMER WITHIN - (indiviuali)
Per gli incontri individuali con Rocco Bruno scrivi a: rocco.bruno@usciredamatrix.com

Informazioni sul sito

L’ACCADEMIA DELLA PIETRA - Lo spazio operativo del progetto educativo inserito nel Progetto Zion. Da questa piattaforma didattica resterai aggiornato su tutte le iniziative di divulgazione, lezioni, corsi e seminari e di molto altro..



Tophost a 10,99

Accademia della Pietra
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter!
We respect your privacy.