Da giovedì 4 ottobre, Tutti i giovedì alle ore 20.30 presso l’associazione L’Arte di Vivere, in via Umberto I n. 60 a Flero (BS).

CICLO DI 33 CONFERENZE tenute da Rocco BRUNO.

L’uomo non e’ quello che dovrebbe essere, il suo sviluppo e’ stato modificato dalle influenze ricevute sin dai primi anni d’infanzia e che inevitabilmente lo pongono a non conoscere se stesso nella sua pienezza.

Prima di poter parlare di sviluppo ulteriore dell’individuo è necessario comprendere che l’uomo vive in una dimensione che lo limita e gli impedisce di esprimere al meglio tutte le sue potenzialità.

Per questa ragione serve un secondo tipo di educazione differente da quello ordinario, l’uomo moderno ha bisogno di essere aiutato a ritrovare la parte vera o reale di Sé, ha bisogno di vedere e capire da se stesso cosa è diventato e voler spontaneamente “cambiare”.

Gli incontri hanno lo scopo di introdurre ad una didattica atta al recupero delle proprie facoltà e lo sviluppo di una nuova consapevolezza. Durante gli incontri verranno insegnate pratiche per il rilassamento e la presenza. Attraverso lezioni frontali e pratiche verrà insegnato ai partecipanti a creare dentro di loro un centro di gravità. 

Qualcosa che rimanga saldo anche quando i venti forti soffiano e scuotono la base che fino ad allora sembrava stabile. Qualcosa che aiuti gli individui a vedere se stessi e gli altri in modo obiettivo e a comprendere la strada necessaria per la loro crescita.


Il ciclo di incontri ha inoltre la finalità di sostenere e promuovere la raccolta fondi per Progetto Zion.

CONTATTI

Contatto mail
info@accademiadellapietra.org

WAKING THE DREAMER WITHIN - (indiviuali)
Per gli incontri individuali con Rocco Bruno scrivi a: rocco.bruno@usciredamatrix.com

Informazioni sul sito

L’ACCADEMIA DELLA PIETRA - Lo spazio operativo del progetto educativo inserito nel Progetto Zion. Da questa piattaforma didattica resterai aggiornato su tutte le iniziative di divulgazione, lezioni, corsi e seminari e di molto altro..



Tophost a 10,99

Accademia della Pietra
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter!
We respect your privacy.