Ryoku Turan Art |
Una nuova antica Arte Marziale

RYOKU TURAN ART
Ogni arte marziale ha uno stile e prima di ogni stile c’è una Forza, la fonte del vigore di ogni guerriero. Ci fu un tempo in cui gli uomini erano in grado di collegarsi a quella fonte e svilupparono un’arte dell’esistere che li guidava e portava la chiarezza necessaria per vivere con totalità la loro esistenza.

Ryoku Turan Art è l’arte di vivere la vita abbracciando a pieno il sentimento più grande: l’Amore. Amore verso se stessi, Amore verso gli altri, Amore per la vita.

Ryoku Turan Art è l’arte di recuperare la capacità di “sentire”, ricollocando l’uomo nel pieno della sua esistenza, creando quel centro di gravità incorruttibile, in grado di fargli affrontare le sfide della vita.

Non un’arte del controllo, ma l’arte del dominio e della capacità di gestire le proprie energie, saperle orientare attraverso la chiara luce che proviene direttamente dal cuore.

Ryoku Turan Art porta equilibrio in tutte le discipline marziali. Ryoku Turan Art è l’arte di sapersi sottrarre allo scontro.

INSEGNANTE

ROCCO BRUNO è l’deatore della Ryoku Turan Art. Nuova Arte Sintesi della sua esperienza ventennale nell’ambito della arti marziali, l’applicazione di tecniche del potenziamento e gestione del Chi, quali il Gi Chong, tecniche di respirazione e presenta unite al Judo e il Qwan Ki Do di cui approfondisce ulteriormente la disciplina con il maestro Pham Xuȃn Tong.

Ryoku Turan Art è l’integrazione delle arti marziali praticate con gli studi che riguardano lo sviluppo dell’essere umano: un ulteriore passo avanti nello sviluppo di un individuo consapevole.

PRENOTA LA TUA LEZIONE