Sold Out! Posti terminati! Al prossimo appuntamento!!!


2 giornate di lavoro: di condivisione e con l’intento di operare una spinta in grado di elevare il nostro Essere col fine di portare nuova consapevolezza ed assorbire strumenti nuovi e utili al nostro personale sviluppo, si tratta di esperire ed esprimere le nostre possibilità e potenzialità. L’attività è caratterizzata da sessioni di meditazione, e percorso ragionato su blocchi  emottivi, memorie, coadiuvate da olii essenziali, incensi e smudge stick.

Il ritiro si terrà in località Nibbiaia provincia di LIVORNO dalle ore 14,30 del pomeriggio del 23 GIUGNO e terminerà intorno alle 18,30 di domenica 24 GIUGNO.

Nel costo del ritiro è compreso il pernottamento nella struttura ed i pasti (costo 105€). il rimanente del contributo (115€) andrà in donazione al Progetto Zion. Si tratta di un ritiro a tutti gli effetti, si resta per tutto il tempo nella struttura, immersi nel verde e a pieno contatto con la Natura.

Programma del ritiro:

Sabato 23 giugno 2018

14:00 – Introduzione e accoglienza
14:30 – 19:30 presentazione – Introduzione al lavoro

Domenica  24 giugno  2018

9:30 – 10:30 Lavoro sui sogni | Dreamwork Session
10:30-13:00 | Lavoro di  pulizia e bilanciamento | Smodge Stick Session | [omissis]

13:00 – 14:45 Pausa pasto

15:00 – 18:30 Prosegue il lavoro
18:30 – 18:45 Conclusione e Saluti

Il Ritiro è tenuto da Rocco BRUNO autore di una serie di libri che si ispirano alla trilogia di “the matrix”, ideatore del Progetto Zion e molto altro. Il ricavato raccolto verrà impiegato per il recupero, la costruzione e la realizzazione dell’ateneo dell’Accademia della Pietra sito all’interno del Villaggio del Sole nell’Oltre pò pavese.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Email: info@accademiadellapietra.org

Agriturismo Alberelli, Loc. Alberelli 63 Nibbiaia (LI)

Per ulteriori approfondimenti su questo genere di lavoro consultare la pagina che spiega il funzionamento del lavoro di un Sacred Circle.

CONTATTI

Contatto mail
info@accademiadellapietra.org

WAKING THE DREAMER WITHIN - (indiviuali)
Per gli incontri individuali con Rocco Bruno scrivi a: rocco.bruno@usciredamatrix.com

Informazioni sul sito

L’ACCADEMIA DELLA PIETRA - Lo spazio operativo del progetto educativo inserito nel Progetto Zion. Da questa piattaforma didattica resterai aggiornato su tutte le iniziative di divulgazione, lezioni, corsi e seminari e di molto altro..



Tophost a 10,99

Accademia della Pietra
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter!
We respect your privacy.