SOLD OUT!

Un viaggio nelle tradizioni dei nativi d’americane. 2 giornate di lavoro: di condivisione e con l’intento di operare una spinta in grado di elevare il nostro Essere col fine di portare nuova consapevolezza ed assorbire strumenti nuovi e utili al nostro personale sviluppo, si tratta di esperire ed esprimere le nostre possibilità e potenzialità.

Il ritiro si terrà in località Latisana provincia di UDINE dalle ore 14,30 del pomeriggio del 10 MARZO e terminerà intorno alle 18,30 di domenica 11 MARZO.

Nel costo del ritiro è compreso il pernottamento nella struttura. I pasti sono esclusi. Si tratta di un ritiro a tutti gli effetti, si resta per tutto il tempo nella struttura, immersi nel verde e a pieno contatto con la Natura.

Programma del ritiro:

Sabato 10 marzo 2018

14:00 – Introduzione e accoglienza
14:30 – 19:30 presentazione – Introduzione al lavoro

Domenica  11 marzo  2018

9:30 – 10:30 Lavoro sui sogni | Dreamwork Session
10:30-13:00 | Lavoro con le 4 Erbe | Smodge Stick Session | [omissis]

13:00 – 14:45 Pausa pasto (in autonomia)

15:00 – 18:30 Prosegue il lavoro
18:30 – 18:45 Conclusione e Saluti

Il Ritiro è tenuto da Rocco BRUNO autore di una serie di libri che si ispirano alla trilogia di “the matrix”, ideatore del Progetto Zion e molto altro. Il ricavato raccolto verrà impiegato per il recupero, la costruzione e la realizzazione dell’ateneo dell’Accademia della Pietra sito all’interno del Villaggio del Sole nell’Oltre pò pavese.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Email: info@accademiadellapietra.org

SOLD OUT

Il luogo del ritiro è Agriturismo Albafiorita | Via Crosere, 115 | 33053 Latisana (UD).

Per ulteriori approfondimenti su questo genere di lavoro consultare la pagina che spiega il funzionamento del lavoro di un Sacred Circle.

CONTATTI

Contatto mail
info@accademiadellapietra.org

WAKING THE DREAMER WITHIN - (indiviuali)
Per gli incontri individuali con Rocco Bruno scrivi a: rocco.bruno@usciredamatrix.com

Informazioni sul sito

L’ACCADEMIA DELLA PIETRA - Lo spazio operativo del progetto educativo inserito nel Progetto Zion. Da questa piattaforma didattica resterai aggiornato su tutte le iniziative di divulgazione, lezioni, corsi e seminari e di molto altro..



Tophost a 10,99

Accademia della Pietra
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter!
We respect your privacy.