Un viaggio nelle tradizioni Americane. 2 giornate di lavoro: di condivisione e con l’intento di operare una spinta in grado di elevare il nostro Essere col fine di portare nuova consapevolezza ed assorbire strumenti nuovi e utili al nostro personale sviluppo, si tratta di esperire ed esprimere le nostre possibilità e potenzialità.

SOLD OUT!!!!

Attualmente sono terminati i posti disponibili. 

Non è solo una lezione frontale, ma lavoreremo con gli smodge stick delle 4 principali Erbe Sacre (cedar, desert sage, white sage, sweetgrass).

Il ritiro si terrà in località BRESCIA dalle ore 14,30 del pomeriggio del 20 gennaio e terminerà intorno alle 18,30 di domenica 21 gennaio.

Nel costo del ritiro è compreso il pernottamento nella struttura. I pasti sono esclusi. Si tratta di un ritiro a tutti gli effetti, si resta per tutto il tempo nella struttura, immersi nel verde e a pieno contatto con la Natura.

 

PER INFORMAZIONI SUI FUTURI RITIRI SCRIVI A:
info@accademiadellapietra.org

CONTATTI

Contatto mail
info@accademiadellapietra.org

WAKING THE DREAMER WITHIN - (indiviuali)
Per gli incontri individuali con Rocco Bruno scrivi a: rocco.bruno@usciredamatrix.com

Informazioni sul sito

L’ACCADEMIA DELLA PIETRA - Lo spazio operativo del progetto educativo inserito nel Progetto Zion. Da questa piattaforma didattica resterai aggiornato su tutte le iniziative di divulgazione, lezioni, corsi e seminari e di molto altro..



Tophost a 10,99

Accademia della Pietra
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter!
We respect your privacy.