Un viaggio nelle tradizioni Americane. 2 giornate di lavoro: di condivisione e con l’intento di operare una spinta in grado di elevare il nostro Essere col fine di portare nuova consapevolezza ed assorbire strumenti nuovi e utili al nostro personale sviluppo, si tratta di esperire ed esprimere le nostre possibilità e potenzialità.

Non è solo una lezione frontale, ma lavoreremo con gli smodge stick delle 4 principali Erbe Sacre (cedar, desert sage, white sage, yerba Santa).

Il ritiro si terrà in località BETTONA provincia di PERUGIA dalle ore 14,30 del pomeriggio del 9 dicembre e terminerà intorno alle 18,30 di domenica 10 dicembre.

Nel costo del ritiro è compreso il pernottamento e i pasti nella struttura. Si tratta di un ritiro a tutti gli effetti, si resta per tutto il tempo nella struttura, immersi nel verde e a pieno contatto con la Natura.

Programma del ritiro:

Sabato 9 dicembre 2017

14:00 – Introduzione e accoglienza
14:30 – 19:30 presentazione – Introduzione al lavoro

Domenica  10 dicembre 2017

9:30 – 10:30 Lavoro sui sogni
10:30-13:00 | Ruota delle 4 Erbe | [omissis]

13:00 – 14:45 Pausa pasto (in autonomia)

15:00 – 18:30 Prosegue il lavoro
18:30 – 18:45 Conclusione e Saluti

Il Ritiro è tenuto da Rocco BRUNO autore di una serie di libri che si ispirano alla trilogia di “the matrix”, ideatore del Progetto Zion e molto altro. Il ricavato raccolto verrà impiegato per il recupero, la costruzione e la realizzazione dell’ateneo dell’Accademia della Pietra sito all’interno del Villaggio del Sole nell’Oltre pò pavese denominata ZION.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Email: info@accademiadellapietra.org

oppure direttamente su buonacausa.org – il villaggio del Sole.

Ad avvenuta donazione di 220€ sarete automaticamente iscritti. Il luogo del ritiro è agriturismo “La pila Solare“, Via Cinque Cerri, 91 Bettona PG.

Per ulteriori approfondimenti su questo genere di lavoro consultare la pagina che spiega il funzionamento del lavoro di un CERCHIO.

CONTATTI

Contatto mail
info@accademiadellapietra.org

WAKING THE DREAMER WITHIN - (indiviuali)
Per gli incontri individuali con Rocco Bruno scrivi a: rocco.bruno@usciredamatrix.com

Informazioni sul sito

L’ACCADEMIA DELLA PIETRA - Lo spazio operativo del progetto educativo inserito nel Progetto Zion. Da questa piattaforma didattica resterai aggiornato su tutte le iniziative di divulgazione, lezioni, corsi e seminari e di molto altro..



Tophost a 10,99

Accademia della Pietra
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter!
We respect your privacy.