Un viaggio nella tradizione sciamanica Tolteca alla scoperta del potere benefico delle Erbe Sacre intrecciate, incensi tradizionali dei nativi d’America.  Una autentica “Ruota di medicina“, 2 giornate di lavoro con le energie, di condivisione e con l’intento di operare una spinta in grado di elevare il nostro Spirito col fine di portare nuova consapevolezza ed assorbire strumenti nuovi e utili al nostro personale sviluppo, si tratta di esperire ed esprimere le nostre possibilità e potenzialità.

Non è una lezione frontale, ma lavoreremo con gli smodge stick delle 4 principali Erbe Sacre (red cedar, desert sage, white sage, sweet grass).

18-19 novembre 2017 | Il ritiro si terrà in località VELLETRI provincia di ROMA dalle ore 14,30 del pomeriggio del 18 novembre e terminerà intorno alle 19,30 di domenica 19 novembre.

Il pernottamento e pasti (inclusi nel costo del ritiro) sono nella struttura stessa che ospita il cerchio. Si resta per tutto il ritiro nella struttura, immersi nel verde e a pieno contatto con la Natura.

Programma del ritiro:

Sabato 18 novembre 2017

14:00 – Introduzione e accoglienza
14:30 – 19:30 presentazione | lavoro di riequilibrio  e pulizia | [omissis]

Domenica  19 novembre 2017
9:30 – 10:30  Il cerchio SACRO | lavoro sui sogni e molto altro
10:30-13:00 Il cerchio SACRO | ruota di medicina  | [omissis]

13:00 – 14:45 Pausa pasto (in autonomia)

15:00 – 19:30 prosegue il lavoro di riequilibrioruota di medicina
19:30 – 19:45 Saluti

Il Ritiro è tenuto da Rocco BRUNO autore di una serie di libri che si ispirano alla trilogia di “the matrix”, ideatore del Progetto Zion e molto altro. Il ricavato raccolto verrà impiegato per il recupero, la costruzione e la realizzazione dell’ateneo dell’Accademia della Pietra sito all’interno del Villaggio del Sole nell’Oltre pò pavese denominata ZION.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Email: info@accademiadellapietra.org

oppure direttamente su buonacausa.org – il villaggio del Sole.

Ad avvenuta donazione sarete automaticamente iscritti e vi verrà comunicata la sede del ritiro.

Per ulteriori approfondimenti su questo genere di lavoro consultare la pagina che spiega il funzionamento del lavoro di un CERCHIO.

CONTATTI

Contatto mail
info@accademiadellapietra.org

WAKING THE DREAMER WITHIN - (indiviuali)
Per gli incontri individuali con Rocco Bruno scrivi a: rocco.bruno@usciredamatrix.com

Informazioni sul sito

L’ACCADEMIA DELLA PIETRA - Lo spazio operativo del progetto educativo inserito nel Progetto Zion. Da questa piattaforma didattica resterai aggiornato su tutte le iniziative di divulgazione, lezioni, corsi e seminari e di molto altro..



Tophost a 10,99

Accademia della Pietra
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter!
We respect your privacy.